Vincitori del Torneo Filippeddu

Si è concluso questa sera il Trofeo Pontile al Sciumara di III e IV categoria, 1° memorial Paolo Filippeddu. Nel singolare maschile a vincere è Alessandro Scintu del TC Macomer sull’atleta di casa Nicola d’Apice. Nel singolare femminile si impone Giorgia Spina dell’Asd Milano 26 su Giorgia Rossi del Geovillage. Nella finale di IV categoria maschile la vittoria va all’arzachenese Christopher Ignacio su Francesco Pierro del TC Palau. Nella finale di IV femminile Julie Madau della Torres Tennis sconfigge Matilde Micciche’ del Sardinia Tennis.

La coppa per l’impegno e la tenacia, offerta dall’amico Mario Sotgiu, è stata assegnata a Francesco Sangaino, illustre esponente del tennis arzachenese.Il Presidente Alberto Azara ha ricordato prima delle premiazioni Paolo Filippeddu, presidente del tennis club (allora CT Corracilvuna) negli anni ’90, figura fondamentale, travolgente e trascinante per la diffusione del tennis ad Arzachena.