Quote Sociali e Tariffe Campi

Il costo delle quote sociali annuali è determinato come segue:

• Tessera “Socio”: € 200,00 più il costo obbligatorio della Tessera F.I.T. Tale costo è stabilito dalla stessa Federazione in relazione alla categoria di appartenenza del Socio (“Non agonista, 4^, 3^, etc.).
  • Tessera “Famiglia”: € 100,00 più il costo obbligatorio della sopracitata Tessera F.I.T. Questa tipologia di tessera è riservata a chi abbia già un familiare iscritto come “Socio”.

Il pagamento delle Tessere di cui ai punti n° 1 e 2 (comprensivo della quota F.I.T.) può essere effettuato o in unica soluzione, al momento dell’iscrizione, oppure in un numero massimo di n° 4 rate da saldare, comunque, entro il 30 aprile.

I Soci possono fruire dei campi secondo le seguenti tariffe (grillo), riferite a persona:

• € 3,00 per ogni ora di gioco in Singolare;
  • € 2,00 per ogni ora di gioco in Doppio.

Gli esterni (ospiti) possono fruire dei campi secondo le seguenti tariffe (grillo):

• € 20,00 complessivi per ogni ora di gioco nei campi indoor;
  • € 15,00 complessivi per ogni ora di gioco nei campi outdoor.

Le quote orarie di cui sopra devono essere saldate prima dell’ingresso in campo.

L’accesso ai campi di gioco è consentito ai soci, agli allievi e agli ospiti solo se muniti di certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica sportiva non agonistica/agonistica, rilasciato dal proprio medico competente.